ZOEVA – Plaisir Box

Make up, Ombretti

Come ricreare un make up all’insegna dell’eleganza giocando con dei colori ricercati per un effetto glamour, se non con una box contenente delle tonalità e dei finish particolarissimi?

Zoeva, marchio tedesco di cosmetici, ha presentato un’accurata selezione di tre assortimenti di palette di ombretti ispirata alla varietà del cioccolato!

Appena l’ho vista non sono riuscita a resistere e ho deciso di acquistarla su sephora.it!

Il cofanetto contiene:

– 1 Palette di ombretti Caramel Melange

– 1 Palette di ombretti Blanc Fusion

– 1 Palette di ombretti Cocoa Blend

La Caramel Melange, propone nuance che vanno dalle tonalità più chiare ai toni caldi del caramello e della crème brulée.

La Blanc Fusion, propone 10 ombretti dalle tonalità del mandorla, del miele e del cioccolato bianco.

La Cocoa Blend, propone nuance che ricordano il tartufo o il torroncino, accentuati da tinte iridescenti.

Il packaging di cartone decorato è sottile ma allo stesso tempo compatto e resistente, anche se non è previsto uno specchio!

Ogni palette è formata da 10 ombretti da 1.5 g l’uno (made in Italy)  con formulazione arricchita dalla vitamina E, priva di parabeni, ftalati, oli minerali e profumi.
Zoeva ha inserito in ognuna di esse vari finish dal matte, al metallizzato passando per il perlato ed il matte glitterato, proprio per accontentare ogni esigenza!

Gli ombretti al tatto sono vellutati ed i colori sono molto pigmentati, si sfumano facilmente, non sono polverosi eccetto qualche colore glitterato.

Trovo che siano ombretti versatili adatti ad ogni occasione, quindi sia per trucchi naturali e leggeri sia per quelli più marcati e intensi.

Ogni palette ha un pao di 36 mesi ed è venduta singolarmente ad un prezzo di 22 euro, mentre la box costa 60 euro, ma considerando i continui sconti che offre Sephora la si può acquistare, come ho fatto io, con il 20%.

Io la promuovo e voi cosa ne pensate?

Alla prossima

1112 risposte a ZOEVA – Plaisir Box